
Testimonials
This is what past clients say about me
Sono in terapia con il Dott. Biagianti da circa due anni. È un professionista che dimostra empatia e comprensione per il paziente, sa creare un ambiente in cui ci si sente a proprio agio e si può essere se stessi, cosa per me fondamentale. Ha un linguaggio appropriato e sa arrivare al cuore del problema in modo chiaro, preciso ed efficace. È una persona gentile, con cui si riesce a instaurare un rapporto di grande fiducia, è molto attento e sensibile ai problemi del paziente e se ne prende cura con grande competenza.
Adriana, Milano
As my first experience of entering the world of therapy, Bruno was able to create a space of comfort and openness - my hesitancy and preconceptions were replaced by reassurance and an understanding of the importance of the work that is explored in his sessions
Prenay, London
Sono in terapia con Bruno da un anno! Si è creato uno spazio estremamente libero e senza pregiudizi in cui mi sono sentita a mio agio e ho fatto enormi progressi! Bruno, unendo competenze scientifiche e intuizione innata, mi ha guidata a osservare meccanismi meccanici appresi durante l'infanzia che in realtà non fanno parte della mia vera essenza e che sto lentamente smantellando in totale naturalezza, riconnettendomi alla mia vera essenza! Per essere autosufficiente, per proteggere i miei confini e le mie barriere e per stabilire relazioni più funzionali!
Maurizio, Napoli
Partecipo a un gruppo di psicoterapia con il Dott. Biagianti da circa tre anni. Trovo l'esperienza di gruppo con il Dott. Biagianti molto positiva perché offre l'opportunità di prendere consapevolezza di sé e delle proprie dinamiche interne.
Questo avviene non solo grazie al suo supporto, ma anche attraverso gli altri membri del gruppo. Possono, infatti, fungere da specchio per noi, evocando parti di noi stessi attraverso le loro azioni.
E vederci "dall'esterno" offre nuove intuizioni su quelle parti di noi stessi.
Ciò che apprezzo di più è che il Dott. Biagianti coglie non solo ciò che ogni membro del gruppo verbalizza, ma intuisce anche ciò che non viene esplicitamente dichiarato.
Ha anche la capacità sia di gestire le dinamiche di gruppo che di dare spazio agli interventi individuali. Grazie, Dott. Biagianti!